Il Kriya Yoga di Mahavatar Babaji
Il Kriya Yoga di Mahavatar Babaji
Il Kriya Yoga (anche conosciuto come Shiva Shakti Pranayam) è un’antica scienza spirituale di unione con il Sé, rinata nell’era moderna grazie alla Grazia di Mahavatar Babaji, che nel 1861 trasmise queste pratiche a Lahiri Mahasaya. È la stessa scienza insegnata da Krishna ad Arjuna nella Bhagavad Gita, conosciuta da Patanjali, e praticata anche da Cristo e i suoi discepoli, come riportato da Paramahansa Yogananda nella sua: Autobiografia di uno Yogi.
Questa via, sintesi degli insegnamenti Nath e Siddha, si basa sul risveglio e il movimento dell’energia kundalini. Attraverso tecniche come lo Shiva-Shakti Kriya Yoga, il respiro viene trasformato in forza vitale e il corpo viene realizzato come luce. La pratica accelera l’evoluzione spirituale e brucia il karma passato, aiutando il risveglio individuale e collettivo.
Le tecniche, adattate ai tempi moderni senza perdere la loro potenza, non richiedono di cambiare stile di vita o religione. Tuttavia, è richiesto un impegno sincero nella pratica e rispetto verso il Guru. Al termine del seminario, si potrà praticare in autonomia, gomunque l'insegnante sara sempre disponibile per un supporto.
Approfondisci - Continua a leggere Clicca qui
Self Healing
Ognuno di noi condivide lo stesso desiderio: felicità e buona salute.
Tutte le malattie, le sfortune e le sofferenze hanno una causa spirituale profonda.
La vera guarigione è spirituale: l’Auto-Realizzazione.
Tra i fattori che contribuiscono alla malattia ci sono stress, affaticamento, mancanza di energia, abitudini scorrette e condizioni ambientali sfavorevoli.
Sun Yoga
Il Sunyoga, riscoperto da Swami Umashankar, è un’antica scienza spirituale che permette di connettersi direttamente con il Sé Supremo attraverso l’osservazione del Sole. Non è religione, ma un percorso universale di pace interiore, equilibrio mentale e sviluppo di amore incondizionato.
Con la pratica costante, si ottengono benefici su corpo, mente e spirito: guarigione, chiarezza mentale, intuizione, compassione e un senso profondo di unità con l’universo.
Full moon meditation
Ogni sera di luna piena, Yogiraj ci invita a praticare la Meditazione per la Pace sulla Terra da casa, tra le 19 e le 22 (ora locale). In questo momento avviene una trasmissione spirituale diretta dal Maestro.
Nel “Silenzio della Mente”, si può sperimentare unità con il Creatore, pace e amore, da irradiare nel mondo attraverso suoni vocalici, visualizzazioni e intenzione.
Puoi imparare la tecnica nel video sopra o contattare un insegnante vicino a te.
Per ricevere un promemoria mensile, iscriviti alla nostra mailing list.